Home / Gli strumenti dell’artista – ProfessioneArtista I 2019
This content is protected, please login and enroll course to view this content!

Comments(8)

  • Vincenzo RIZZA
    Febbraio 6, 2019, 5:33 pm  

    Nei giorni in cui ci sono mostre nel territorio ci vado con altri amici pittori, sono un incoraggiamento, dedico del tempo a chi piace dipingere sia bambini dell’asilo, elementari e medie del mio paese, mi gratifica e mi insegnano molte cose, dedico tempo anche ai ragazzi doow, dedico del tempo come organizzare le mie mostre e quelle dei corsisti che mi seguono, e il tempo non basta mai

    • Professione Artista
      Febbraio 7, 2019, 2:30 pm

      Hai proprio ragione Vincenzo, il tempo non basta mai! Le tue giornate però notiamo essere scandite da tanti bellissimi incontri che certamente influiscono positivamente sulla tua arte, ottimo!

  • neradauto
    Febbraio 7, 2019, 5:44 pm  

    Non sono piu una giovanotta, ma una persona che ha avuto le proprie esperienze artistiche. Me la cavo abbastanza nel presentare il mio discorso artistico perché è molto sentito, ma spesso ho delle incertezze che mi procurano degli arrovellamenti. Il colore é il segno fanno due percorsi diversi nella mia mente, cosa che comporta la messa in opera di soluzioni pittoriche differenti.

    • Professione Artista
      Febbraio 11, 2019, 1:20 pm

      Come tutti i creativi, anche anche la tua mente e le tue idee viaggiano a ritmi inconsueti ed è giusto sia così Nera! Tuttavia non perdere la strada, non perdere gli obiettivi e soprattutto non aspettarti che gli altri possano avvicinarsi sin da subito e con semplicità alla tua ricerca. Aiutali, con pazienza, vedrai, ti supporteranno molto di più!

  • Vincenzo RIZZA
    Febbraio 7, 2019, 10:32 pm  

    Il mio obbiettivo è stato da sempre di migliorare, sia con lo studio che la pratica di tecniche vecchie e nuove. E questa conoscenza che dà sicurezza nell’affrontare le persone ,alle mostre e molti altri ostacoli. Sono di una certa età, ma ancora studio, sovente nelle ore del mattino. Non mi sento ancora arrivato, c’e sempre altro, sono debole nel social,PC ecc, ma ci riuscirò col vostro corso.

    • Professione Artista
      Febbraio 11, 2019, 2:15 pm

      È proprio questo che ci vuole Vincenzo, la forza di fare sempre e comunque! Forza forza!

  • Admin bar avatar
    Sofia
    Febbraio 10, 2019, 7:45 pm  

    Ho chiaro quello che faccio,e da un pò anche quello che vorrei fare(collaborare con una galleria per vivere di arte,senza tralasciare la passione che ho da sempre per la montagna riunendo l’essere accompagnatore di media montagna alla proposta di trekking con momenti a tema -es. schizzo di paesaggio,tecnica della grafite,dei pastelli ecc).Ma non so ancora bene di cosa ho bisogno per arrivarci…

    • Professione Artista
      Febbraio 11, 2019, 3:24 pm

      Ottimo Sofia, obiettivi chiari e concreti uniti a informazioni chiare sono la formula per poter iniziare la tua carriera!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.